Proprietà Pignorate

Sistema di monitoraggio della temperatura per proprietà vacanti per evitare il congelamento delle tubature in inverno e il surriscaldamento in estate. Ricevi notifiche prima che si verifichino danni costosi.
Dispositivi impermeabili
Dispositivi impermeabili
Sensori wireless resistenti alla polvere e all'acqua, adatti per uso interno ed esterno.
Monitora ovunque e in qualsiasi momento
Monitora ovunque e in qualsiasi momento
Controlla la proprietà e i prodotti in essa conservati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite Internet.
Ricevi una notifica
Ricevi una notifica
Ricevi notifiche in tempo reale ogni volta che la temperatura o l'umidità superano i parametri consentiti.
Risparmiare risorse
Risparmiare risorse
Automatizza il processo di monitoraggio della temperatura ed elimina i controlli manuali della temperatura.
Facile installazione
Facile installazione
L'installazione dei sensori di monitoraggio della temperatura richiede alcuni minuti.

Descrizione del sistema di monitoraggio remoto della temperatura per proprietà pignorate

Questo sistema di monitoraggio remoto della temperatura è progettato per banche e società di gestione patrimoniale al fine di controllare le condizioni ambientali di numerose proprietà di loro proprietà. Il sistema di monitoraggio consente di ridurre al minimo i rischi derivanti dal congelamento delle tubature o dal surriscaldamento degli ambienti, che potrebbero causare problemi costosi. SensMax offre un sistema di monitoraggio remoto della temperatura di facile installazione per proprietà pignorate. Il sistema raccoglie le statistiche di temperatura e le visualizza su un portale di reportistica online. È possibile visualizzare le letture effettive dei sensori wireless di monitoraggio e l'intera cronologia degli eventi.  

Il sistema di monitoraggio remoto raccoglie le statistiche di temperatura e le trasmette a un server di reportistica centrale, dove i dati possono essere visualizzati in tempo reale. È possibile impostare i livelli minimi e massimi di temperatura consentiti e ricevere notifiche via email o Telegram in caso di superamento dei limiti.  

L'installazione dei sensori wireless di monitoraggio della temperatura con sonda è semplice e immediata. Bastano pochi minuti per installare i sensori nella proprietà e ottenere i dati online. Le informazioni statistiche raccolte dai sensori di temperatura vengono trasmesse al server centrale di reportistica tramite gateway LAN/Internet.
 

 

sensmax temperature monitoring system for pipes

 

Come funziona?

 

remote temperature and humidity monitoring system for smart buildings

 

Il sistema di monitoraggio remoto della temperatura per proprietà pignorate, SensGuard, è composto da sensori wireless di temperatura, un gateway LAN/Internet e un'applicazione di reportistica online. I sensori wireless rilevano i parametri di temperatura ogni 5 minuti e li trasmettono all'applicazione online tramite il gateway. Il gateway dati può gestire fino a 250 sensori wireless in un raggio di 150 metri. È possibile estendere l'intervallo di connettività fino a 500 metri utilizzando ripetitori di segnale.  

L'installazione del sistema è estremamente semplice. È sufficiente posizionare i sensori wireless con la sonda di temperatura nei punti di controllo e collegare il gateway dati a una presa elettrica. Il sistema può essere utilizzato per il controllo temporaneo della temperatura ed essere spostato facilmente in un'altra proprietà quando necessario.
 

 

Software di monitoraggio online della temperatura e dell'umidità  

 

remote humidity and temperature control for smart buildings

 

Le letture effettive della temperatura dai sensori di monitoraggio vengono visualizzate nell'applicazione di reportistica online. Le statistiche sulla temperatura sono disponibili online da qualsiasi PC, tablet o smartphone. È possibile visualizzare le letture in tempo reale di ogni sensore e accedere alla cronologia completa degli eventi per qualsiasi periodo. In caso di superamento dei limiti minimi o massimi predefiniti, si riceverà una notifica via email o Telegram.  

Ogni utente può configurare il proprio programma di notifiche. Ad esempio, un responsabile regionale può ricevere un riepilogo mensile delle notifiche il primo giorno di ogni mese, mentre un ingegnere tecnico verrà avvisato entro 5 minuti dalla rilevazione del problema.  

È disponibile un'opzione per posizionare i sensori su una mappa, consentendo un'identificazione rapida e semplice delle proprietà problematiche.
 

SensMax devices

Hardware included in this solution
 
Richiedi maggiori informazioni