Sistema di sondaggio per clienti in ospedali
Descrizione del sistema di sondaggio per i clienti
Il sistema di sondaggio sulla soddisfazione dei clienti SensMax è progettato per le organizzazioni sanitarie e aiuta a raccogliere feedback sulla qualità del servizio. Queste informazioni possono essere utilizzate per migliorare l'esperienza dei clienti. Il sistema di sondaggio si basa su pulsanti wireless con tre emoticon: negativa, neutra e positiva. È possibile allegare una domanda stampata al pulsante, se necessario.
I clienti esprimono la loro opinione premendo le icone delle emozioni, e il pulsante di sondaggio raccoglie le statistiche che vengono visualizzate nel software di reportistica in un riepilogo giornaliero. Il pulsante di sondaggio è dotato di un filtro anti-spam integrato per garantire risultati accurati.
Il pulsante di sondaggio per i clienti è un dispositivo wireless facile da installare su un tavolo o da fissare a una parete. L'installazione richiede solo pochi secondi. I feedback dei clienti vengono trasmessi al database centrale tramite i gateway LAN/Internet o WiFi di SensMax. Un singolo gateway può gestire fino a 30 pulsanti di sondaggio con una portata massima di 800 metri.
È possibile installare il software di reportistica su un server locale per integrare i dati con il software di gestione ospedaliera, oppure archiviare i dati sui server SensMax e accedere ai report tramite il portale cloud SensWeb.
Come funziona il sistema di sondaggio per i clienti
Il sistema di sondaggio per i clienti è composto da pulsanti wireless di feedback con emoticon, un gateway dati e un software di reportistica. I pulsanti di sondaggio wireless funzionano con batterie AA standard con una durata fino a 2 anni. È possibile installare il pulsante wireless su un supporto per domande in plastica trasparente.
Il pulsante raccoglie le statistiche delle pressioni sulle icone delle emoticon e le trasmette al server centrale utilizzando i gateway SensMax tramite connessione LAN/Internet o WiFi. Un singolo gateway dati può gestire fino a 30 pulsanti di sondaggio per i clienti.
Sono disponibili tre modelli di pulsanti con diversi range di connettività per locali di varie dimensioni: 50m, 150m e 800m. I pulsanti wireless per il sondaggio dei clienti sono facili da installare su banconi di registrazione, pareti o colonne utilizzando nastro adesivo biadesivo.
L'applicazione di reportistica SensMax EasyReport visualizza i dati statistici delle risposte dei clienti in report grafici e tabellari per ogni pulsante. Il software di reportistica supporta i fusi orari per la visualizzazione dei dati provenienti da ospedali geograficamente distribuiti in un formato unificato.
È possibile integrare i dati dei sondaggi nel sistema di gestione ospedaliera tramite la funzione di esportazione del software nei formati XML, CSV o MySQL. Il software di reportistica può essere installato su un server locale oppure i report possono essere visualizzati online nel portale cloud SensWeb, che supporta l'esportazione dei dati tramite API o MQTT, utile per l'integrazione con applicazioni web di terze parti.
I dati dei sondaggi per i clienti sono compatibili con il sistema di conteggio persone SensMax, consentendo di visualizzare le statistiche sulle visite dei clienti e i loro feedback all'interno di report combinati.