Il sensore è progettato per il monitoraggio remoto di temperatura e umidità nell'intervallo da -20°C a +55 °C e 0-100% di umidità relativa. La precisione della misurazione è di ± 0,5 ℃ per la temperatura e del 3,5% per l'umidità relativa. Il sensore di temperatura e umidità ENS210 raccoglie le letture di temperatura e umidità, con successivo trasferimento dei dati al sistema di monitoraggio online SensGuard. La raccolta dei dati avviene ogni 5 minuti. Il raggio di comunicazione è fino a 150 metri. Questo sensore ha un alloggiamento impermeabile e può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno.
Il software di monitoraggio online SensGuard consente di impostare gli intervalli di temperatura e umidità consentiti minimi e/o massimi. In caso di violazione degli indicatori stabiliti, arriveranno notifiche automatiche. Il sensore è dotato di una batteria integrata che garantisce un funzionamento ininterrotto fino a 5 anni. Il sensore di temperatura e umidità ENS210 è un sensore economico con la più ampia gamma di applicazioni.
Vantaggi dell'utilizzo del sensore di temperatura e umidità ENS210:
- Precisione delle letture di misurazione: la precisione della misurazione è di ± 0,5 ℃ per la temperatura e del 3,5% per l'umidità relativa.
- Dispositivo wireless: è facile da installare e manutenere.
- Batteria integrata: garantisce un funzionamento ininterrotto per almeno 5 anni.
- Controllo remoto e notifica: raccolta automatica dei dati di temperatura e umidità, nonché avvisi tempestivi in caso di deviazioni ambientali dai parametri impostati.
Sentiti libero di controllare altri sensori per SensMax SensGuard sistema di monitoraggio della temperatura e dell'umidità: