SensMax Loyalty Button L3 è un dispositivo wireless di rilevazione dei clienti con tre icone di emozioni: felicità, tristezza e delusione. Il set di pulsanti fedeltà include un supporto in plastica per posizionare un testo stampato. Puoi stamparlo su carta, cartone, ecc. e inserirlo in una tasca appositamente progettata sul telaio del supporto. Il cliente risponde alla domanda premendo l'icona appropriata con un'emozione.
Il pulsante fedeltà funziona con batterie AA standard fino a 2 anni. I dati statistici vengono inviati automaticamente al gateway dati, che li trasmette al software di monitoraggio online. A seconda del modello, il gateway dati può servire da 5 a 30 pulsanti di sondaggio in intervalli da 30 m a 800 m.
Il sistema di sondaggio clienti SensMax ti aiuterà a raccogliere il feedback dei clienti sulla qualità dei prodotti o servizi della tua azienda. I dati ottenuti contribuiranno a migliorare la qualità del servizio e l'esperienza dei clienti.
Vantaggi del pulsante fedeltà SensMax L3:
- Un modo semplice per raccogliere feedback dai clienti.
- Feedback immediato dei clienti con la semplice pressione di un pulsante.
- Installazione rapida e semplice.
Ci sono diversi tipi di pulsanti fedeltà nell'elenco dei prodotti SensMax. Le principali differenze tra loro sono l'intervallo di comunicazione e il passaggio dei dati nei report. Il raggio di comunicazione è la distanza tra il gateway dati e il luogo in cui è installato il pulsante fedeltà.
Seguendo i link sottostanti puoi ottenere maggiori dettagli su ogni tipo di pulsante fedeltà SensMax: