Sistema di allarme wireless per vetrine

Il sistema di sicurezza per negozi al dettaglio è progettato per proteggere l'inventario nelle vetrine. I sensori di sicurezza wireless, di dimensioni ridotte ed eleganti, hanno una durata della batteria extra-lunga fino a 5 anni. Il sistema di sicurezza per negozi informa il personale del negozio riguardo a qualsiasi apertura non autorizzata della vetrina tramite un allarme sonoro forte da 90 dB.
Sensori di allarme senza fili
Sensori di allarme senza fili
I sensori di allarme wireless di piccole dimensioni sono facili da installare nelle vetrine per proteggerle da aperture non autorizzate.
Allarme forte
Allarme forte
Segnale di allarme forte da 90 dB e indicazione luminosa della zona di allarme.
Crittografia del segnale
Crittografia del segnale
Canale radio AES-128 crittografato per la comunicazione con i sensori di allarme di sicurezza wireless.
Comunicazione a lungo raggio
Comunicazione a lungo raggio
Il collettore di allarmi controlla fino a 200 sensori in un raggio d'azione massimo di 150 m.
Durata della batteria più lunga
Durata della batteria più lunga
La durata della batteria dei sensori di allarme wireless è fino a 5 anni.

Descrizione del sistema di sicurezza per negozi al dettaglio

Il sistema di sicurezza per negozi al dettaglio aiuta a prevenire il furto di beni di lusso come telefoni cellulari, alcolici costosi o gioielli dalle vetrine. I sensori wireless, di dimensioni ridotte ed eleganti, con lunga durata della batteria, sono facili da installare. Qualsiasi movimento del sensore o dell'oggetto protetto attiverà l'allarme alla postazione del personale. Per un utilizzo quotidiano facile, è disponibile un portachiavi di gestione remota che consente di attivare/disattivare i sensori silenziosamente. I sensori sono protetti da qualsiasi impatto magnetico o da fulmini di terzi.

 

Il sistema di allarme SensMax per negozi al dettaglio è progettato per la protezione quotidiana delle vetrine dall'apertura non autorizzata. I sensori di sicurezza wireless utilizzano una tecnologia innovativa di protezione ottometrica. Rispetto ai sensori magnetici standard, che sono costituiti da due parti - magnete e sensore, il sensore di sicurezza SensMax è un dispositivo autonomo. In questo modo, puoi proteggere la porta della vetrina o la vetrina stessa, nonché un oggetto indipendente.
 

 

 

La tecnologia innovativa consente ai sensori di funzionare per 5 anni senza necessità di sostituire la batteria. Ciò ti offre l'opportunità di proteggere i tuoi negozi al dettaglio per un periodo prolungato senza il rischio di malfunzionamenti del sistema dovuti alla durata limitata della batteria, come accade con soluzioni di sicurezza economiche per negozi. Il tuo personale sarà informato di qualsiasi movimento non autorizzato dell'oggetto protetto o del sensore stesso tramite un allarme sonoro forte da 90 dB, nonché con l'indicazione luminosa della zona di allarme. La portata di connettività dei sensori di sicurezza verso il raccoglitore di allarme è fino a 150 m.

Il portachiavi wireless è utilizzato per la gestione del sistema di allarme per negozi al dettaglio. La modalità di protezione avanzata consente di disattivare i sensori e aprire una vetrina. Tutti gli altri sensori saranno riattivati automaticamente una volta che una vetrina è stata aperta. Ciò rende il sistema di sicurezza per negozi al dettaglio SensMax conveniente per la protezione dei beni di lusso.

 

 

retail alarm sensors for show windows

 

SensMax devices

Hardware included in this solution
 
Richiedi maggiori informazioni