Sistema di allarme wireless per la protezione degli oggetti d'arte
Descrizione del sistema di allarme wireless
Il sistema di sicurezza SensMax SensGuard per musei, progettato per la protezione degli oggetti d'arte, è composto da sensori di allarme wireless, un raccoglitore di allarme e un portachiavi di controllo del sistema di sicurezza per attivare o disattivare i sensori di sicurezza. Rispetto ai sensori magnetici standard che sono costituiti da due parti - magnete e sensore, il sensore di sicurezza SensMax è un dispositivo autonomo.
In questo modo, puoi proteggere un dipinto o qualsiasi altro oggetto installando il sensore dietro di esso o verso di esso. I sensori di allarme wireless utilizzano una tecnologia innovativa di controllo ottometrico degli oggetti. I sensori funzionano a una distanza di 2-3 cm dall'oggetto, il che rende l'installazione molto comoda e facile.
La durata della batteria per i sensori di sicurezza wireless è superiore a 5 anni, quindi puoi essere sicuro che funzionerà a lungo per installazioni regolari o temporanee. Qualsiasi movimento dell'oggetto o del sensore stesso attiverà un allarme sonoro forte da 90 dB nel raccoglitore di allarme, oltre a una luce di indicazione della zona di allarme sul raccoglitore. Il raccoglitore può controllare fino a 200 sensori in 10 zone, con una portata di 150 m. Un portachiavi di controllo remoto viene utilizzato per attivare o disattivare l'allarme.
È possibile impostare livelli di accesso per ogni portachiavi e zona di allarme. Il portachiavi disabilita l'allarme per l'area dedicata. Dopo aver premuto il pulsante di disattivazione, puoi spostare un oggetto, mentre tutti gli altri sensori di sicurezza saranno automaticamente riattivati. Il canale di comunicazione del sistema di sicurezza è criptato utilizzando la crittografia AES-128, proteggendolo da interferenze da parte di dispositivi elettronici di terze parti.
Come funziona