Notifiche e gestione degli utenti
1. Panoramica delle notifiche.
Qualsiasi violazione dei parametri di temperatura o umidità registrata dal software di monitoraggio e visualizzata in una scheda separata. Puoi vedere tutti gli eventi rilevati dai sensori, nonché le notifiche di manutenzione del sistema: sensore offline, batteria scarica o nessuna connettività.
C'è un'opzione per filtrare le nostre notifiche per sensore e gruppo di sensori, nonché per tipo di notifica. Ad esempio, puoi selezionare tutti i sensori per locale o scoprire cosa sta succedendo in una stanza, rack server o freezer specifici.
Ogni notifica contiene una descrizione dettagliata, le impostazioni del sensore, un'istantanea di quando e cosa è successo. Inoltre, puoi aggiungere una nota per te o per il tuo team su questa notifica.
2. Impostazioni di notifica.
Ogni utente può avere impostazioni di notifica individuali. Ad esempio, il personale tecnico dovrebbe ricevere una notifica entro 5 minuti dal rilevamento del problema e il responsabile di un negozio vorrebbe ricevere un riepilogo settimanale degli eventi. In questo modo puoi impostare la pianificazione delle notifiche, selezionare i giorni e gli orari consentiti per l'invio delle e-mail. L'e-mail di notifica conterrà collegamenti diretti agli eventi per una navigazione rapida e semplice.
Puoi impostare l'unità di temperatura (Celsium, Farenheit o Kelvin), il formato e-mail HTML o testo normale e altre e-mail, se necessario. Se è necessario reagire immediatamente a un problema, il sistema di monitoraggio può inviare notifiche direttamente al tuo messenger Telegram, così puoi seguire qualsiasi problema rilevato.
3. Gestione utenti.
Il sistema di monitoraggio supporta tre tipi di utenti:
- Amministratore: accesso completo alle impostazioni di sistema, può aggiungere dispositivi al sistema, creare/gestire utenti, impostare diritti di accesso ai gruppi di sensori.
- Moderatore: modifica i parametri delle impostazioni dei sensori, modifica le impostazioni utente.
- Utente: visualizza i report dei gruppi di sensori consentiti, modifica la pianificazione delle notifiche individuali.