Caratteristiche del sistema di reporting
1. Schermata di controllo generale.
La schermata principale del sistema di monitoraggio remoto che mostra tutti i gruppi di sensori per posizione e oggetti. Puoi vedere informazioni riepilogative sugli stati dei sensori e il numero di notifiche per posizione.
C'è un'opzione per ottenere maggiori dettagli espandendo l'oggetto e ottenendo informazioni per ogni sensore: impostazioni di temperatura e umidità effettive rispetto alla lettura, periodo di violazione consentito, notifiche, ultima ora di registrazione, nonché batteria e potenza del segnale.
Per informazioni più dettagliate, devi fare clic sul sensore. Riceverai tutta la cronologia delle letture e delle notifiche.

2. Visualizzazione sensore su mappa.
C'è un'opzione per come caricare una mappa degli oggetti e configurare le posizioni dei sensori di monitoraggio. Aiuta a identificare i problemi al volo. In caso di violazione dei parametri di temperatura o umidità, il sensore problematico verrà evidenziato sulla mappa. Puoi cliccarci sopra per ottenere maggiori dettagli sulle letture effettive del sensore.
3. Visualizzazione dettagliata del servizio.
Per una più facile identificazione del luogo di installazione del sensore, è disponibile un'opzione per caricare una foto dell'installazione fisica e posizionarvi il sensore. Questa funzione aiuta a identificare immediatamente quale sensore invia allarmie dove è installato fisicamente.
Inoltre, puoi impostare parametri di controllo individuali di umidità o temperatura per ogni sensore. È fondamentale impostare il tempo di violazione consentito, poiché aiuta a evitare lo spam di allarmi.
Ad esempio, un congelatore standard in un negozio di alimentari passerà allo sbrinamento automatico per l'autopulizia più volte al giorno. Questo è un comportamento normale delle apparecchiature professionali. Ogni congelatore ha parametri di sbrinamento individuali, ad esempio 1 ora. Quindi puoi impostare il tempo di violazione consentito per 1 ora. Se il freezer non torna alla normalità nel tempo consentito, verrà emesso un allarme.
4. Vista dettagliata del sensore.
Per il monitoraggio dettagliato della temperatura o dell'umidità, è possibile passare a una vista dettagliata del sensore. È possibile visualizzare le impostazioni effettive del sensore delle soglie di temperatura e umidità minime/massime insieme al tempo di violazione consentito, allo stato corrente e alle letture storiche ogni 5 minuti. Sono disponibili opzioni su come scegliere il periodo di segnalazione, nonché esportare i dati in formato pdf o xls.
5. Cronologia delle notifiche.
Il sistema di monitoraggio conserva una cronologia completa delle notifiche generate dal sensore. È possibile tenere traccia di tutti i tipi di problemi rilevati dal sensore durante la sua vita utile. Tutti i record ordinati per data mostrano una descrizione dettagliata del problema rilevato, nonché la registrazione della lettura della temperatura o dell'umidità.