Report via e-mail ed esportazione dati
1. Report predefiniti
Il sistema di monitoraggio ha opzioni su come creare report predefiniti per periodi di tempo dinamici: oggi, ieri, la settimana scorsa, gli ultimi mesi o un periodo personalizzato. Questi report possono essere salvati per un utilizzo regolare. Puoi scaricare i dati in formato CSV o XLS per report avanzati. I report aggiornano automaticamente le informazioni nei file ogni volta che li scarichi.
2. Report automatici via e-mail.
C'è un'opzione su come inviare report a e-mail selezionate. Puoi scegliere un sensore o un gruppo di sensori per i report, selezionare i passaggi di valore nel report da 5, 10, 15, 20, 30, 60 minuti, scegliere la pianificazione e l'ora dell'e-mail. Questo report verrà inviato tramite e-mail a uno o più indirizzi e-mail in base alla pianificazione.
3. Esempio di dati.
Si prega di trovare un esempio di esportazione dati in formato xls. In questo esempio, è possibile vedere un'esportazione dati di 5 minuti di un sensore di temperatura e umidità installato in un magazzino. Puoi utilizzare questi report per report avanzati per esigenze interne o organizzazioni di controllo esterne.