Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità

Software online per il monitoraggio della temperatura e dell'umidità con i sensori SensGuard. L'applicazione online mostra i parametri attuali rilevati dai sensori e genera avvisi quando i valori di temperatura o umidità superano l'intervallo predefinito per un determinato periodo di tempo.

Descrizione del software di monitoraggio remoto dell'umidità e della temperatura

software di reporting online per il monitoraggio di umidità e temperatura

SensMax SensGuard software di monitoraggio di temperatura e umidità è la piattaforma online per il controllo dei parametri di temperatura e umidità in modalità in tempo reale. 

Il software di monitoraggio di temperatura e umidità online mostra i parametri effettivi di temperatura e umidità in report dettagliati per ogni sensore, gruppo di sensori o l'intero oggetto. 

C'è un'opzione per aggiungere sensori di temperatura e umidità alla mappa degli oggetti per una rapida allocazione dei problemi. 

È possibile visualizzare le letture effettive dei sensori in vari report, nonché una cronologia completa degli eventi.

software di monitoraggio online per il monitoraggio di umidità e temperatura

È l'applicazione online basata su cloudcon interfaccia multiutente in modo da poter impostare una pianificazione di notifiche individuali per ogni utente, ad esempio, un responsabile può ricevere un report settimanale il lunedì e il personale tecnico può essere avvisato entro 5 minuti dalla comparsa del problema. 

Il software di monitoraggio di temperatura e umidità funziona in modalità in tempo reale.

È possibile impostare l'intervallo minimo/massimo consentito di calore e umidità per ogni sensore di monitoraggio, nonché la violazione consentita tempo. 

Questa funzionalità consente di evitare la generazione di allarmi per violazioni a breve termine e non importanti e di ricevere notifiche quando si verifica il vero problema. 

Come funziona?

 

I sensori wireless di temperatura e umidità leggono i parametri ambientali ogni 5 minuti e inviano i dati al portale di reporting online SensGuard tramite gateway LAN/Internet. 

Il portale di reporting online visualizza le statistiche di temperatura e umidità in vari report e grafici. C'è un'opzione per impostare un intervallo consentito di temperatura e umidità min/max per ogni sensore individualmente, nonché l'impostazione dell'orario consentito della violazione. 

Gli utenti riceveranno notifiche automatiche tramite e-mail o Telegram in base alla pianificazione individuale. Il sistema di monitoraggio SensGuard è completamente automatizzato e progettato per il monitoraggio dei parametri ambientali all'interno di un'ampia rete di sensori. 

Funzione di calcolo della temperatura flottante del filtro digitale per congelatori

Attrezzature di congelamento in luoghi pubblici come supermercati o supermercati utilizzati quotidianamente da molte persone. La temperatura interna può cambiare rapidamente a causa del flusso di aria calda attraverso il coperchio aperto. Di solito può causare un allarme di temperatura nel software, ma nella vita reale la temperatura del prodotto stesso cambia lentamente.  

Per un rilevamento accurato della temperatura del prodotto, è necessario filtrare i rapidi cambiamenti di temperatura causati da un flusso di aria calda a breve termine. 

Il software di monitoraggio remoto della temperatura SensGuardconsente di misurare le temperature in due modalità: 

  • Modalità temperatura effettiva per misurazioni spot della temperatura dell'aria. Questa modalità è standard per le posizioni con rare fluttuazioni di temperatura, ed è necessario misurare le variazioni esatte della temperatura dell'aria. 
  • Modalità temperatura filtro digitale per la misurazione della temperatura in posizioni con rapide variazioni della temperatura dell'aria. Questa modalità è consigliata per i congelatori in aree affollate come supermercati e supermercati, dove la temperatura dell'aria cambia rapidamente quando un cliente apre una porta del frigorifero e entra aria calda, ma è necessario controllare la temperatura degli alimenti conservati piuttosto che la temperatura dell'aria. Modalità filtro digitale progettata per evitare picchi di temperatura a breve termine causati dall'apertura delle porte del frigorifero. 

 

Modalità filtro digitale per software di monitoraggio della temperatura

 

La linea blu mostra la temperatura effettiva dell'aria per un congelatore in un supermercato. Puoi vedere i cambiamenti della temperatura dell'aria quando un cliente apre il frigorifero per prendere un prodotto. La linea arancione mostra la temperatura all'interno del prodotto. Puoi vedere che la temperatura cambia lentamente, perché l'inerzia della temperatura del prodotto è maggiore di quella dell'aria. La linea grigia mostra il calcolo della temperatura del filtro digitale senza picchi a breve termine. Questa funzione consente di monitorare la temperatura reale del prodotto,non la temperatura spot dell'aria.

 

Software features:

Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature
Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature 2Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature 3Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature 4Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature 5Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature 6Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature 7Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature 8Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature 9Software di monitoraggio della temperatura e dell'umidità feature 10
  • Parametri min/max individuali per ogni sensore di temperatura e umidità consentono di ricevere notifiche se l'impostazione è fuori dall'intervallo definito.
  • La mappa interattiva mostra la posizione di installazione del sensore e aiuta a identificare facilmente i problemi.
  • Algoritmo di sbrinamento per apparecchiature con cicli di sbrinamento automatici per evitare inutili spam di allarmi.
  • Modalità di misurazione della temperatura effettiva per posizioni in cui la temperatura dell'aria deve essere stabile senza fluttuazioni significative.
  • Modalità temperatura filtro digitale per luoghi comuni come i frigoriferi dei supermercati, dove la temperatura dell'aria cambia in modo significativo quando il cliente apre una porta del freezer e entra aria calda.
  • Interfaccia multiutente consente di impostare diritti di accesso multilivello e parametri individuali di frequenza delle notifiche.
 
Richiedi maggiori informazioni