Con questo sensore avanzato, le città possono contare con precisione pedoni e biciclette in modo anonimo, anche in condizioni meteorologiche difficili.
Fornisce dati di conteggio bidirezionali in tempo reale e reportistica cloud, rendendolo la soluzione perfetta per le città che desiderano migliorare la propria infrastruttura pedonale e ciclabile comprendendo i modelli di utilizzo e prendendo decisioni basate sui dati.
Installazione semplice e flessibile
Il sensore SensMax TAC-B 4G è facile da installare e offre opzioni di installazione flessibili per diversi progetti. Il sensore è dotato di un modem 4G LTE integrato per una facile connettività Internet, che consente alle città di ricevere dati in tempo reale da qualsiasi posizione. Con dati accurati e affidabili, le città possono ottimizzare le proprie risorse, migliorare la sicurezza e rendere più efficaci le iniziative SmartCity.
Le 5 principali caratteristiche tecniche di SensMax TAC-B 4G
- Ampia area di conteggio fino a 100 metri quadrati
- Modem 4G LTE integrato
- Conteggio bidirezionale e in tempo reale
- Riconoscimento di pedoni e biciclette in base alla velocità
- Supporta fino a 5 zone di conteggio
- SensMax TAC-B 3D-WP aggiuntivo
Oltre al sensore SensMax TAC-B 4G, offriamo anche il sensore di conteggio persone per esterni SensMax TAC-B 3D-WP. Questo sensore fornisce la trasmissione di dati in tempo reale tramite Internet WiFi, rendendolo ideale per le aree con connettività WiFi.
Contattaci oggi stesso per saperne di più sulla nostra soluzione SmartCity per il conteggio di pedoni e biciclette e su come può apportare benefici alla tua città.