Il sistema di monitoraggio della temperatura SensMax per la temperatura nelle celle frigorifere e di congelamento consente di monitorare da remoto la temperatura di conservazione dei prodotti e di rispondere rapidamente al verificarsi di situazioni non standard. Un sistema per il monitoraggio delle temperature nei frigoriferi e nei congelatori è costituito da tre componenti: sensori di temperatura, gateway dati e software di reporting online. Sensori wireless che registrano i livelli di temperatura e umidità e li trasmettono a un portale di reporting cloud tramite gateway dati. Un data collector può supportare fino a 250 sensori di temperatura wireless. Ha una memoria di backup in caso di guasti di connessione Internet a breve termine.
Offriamo un software chiaro e intuitivo che consente di controllare le letture della temperatura in tempo reale per ciascun sensore singolarmente, visualizzare la cronologia degli eventi, controllare i grafici e analizzare i dati archiviati. Per vostra comodità, è anche possibile creare una mappa interattiva e posizionarvi dei sensori, che vi consentiranno di identificare facilmente i problemi nei frigoriferi e nei congelatori.
C'è un'opzione per impostare parametri individuali per la temperatura e l'umidità minima e massima consentite per ogni sensore. In caso di violazione degli indicatori stabiliti, il dipendente potrà ricevere notifiche automatiche, in base alle impostazioni del programma di notifica. Le notifiche vengono inviate automaticamente sia via e-mail che tramite Telegram.
L'installazione delle nostre apparecchiature è rapida e semplice, qualsiasi dipendente può installarla senza problemi e competenze specifiche.
Il controllo della temperatura consente di ottimizzare le attività dell'azienda e presenta diversi vantaggi:
- Controllo remoto e notifica. Monitoraggio remoto sempre e ovunque e avvisi gratuiti quando i parametri impostati fluttuano.
- Facile installazione del sistema. Installazione in soli tre semplici passaggi. Installa il sensore, collega il data collector e configura le impostazioni di notifica di temperatura e umidità.
- Funzione DigitalFilter. Questa funzione aiuterà a calcolare latemperatura reale del prodotto e a bypassare gli allarmi per piccole irregolarità della temperatura, ad esempio quando un cliente apre la porta del frigorifero.
- Risparmio di risorse. Il sistema è automatizzato e non è necessario raccogliere manualmente le letture della temperatura dai sensori.
- Personalizzazione dei singoli parametri. È possibile impostare i parametri min/max dell'intervallo di temperatura e umidità per ciascun sensore wireless.
- Sistema scalabile semplice. Il gateway dati supporta fino a 250 sensori wireless con la possibilità di trasferire dati a un collettore.
- Si adatta alla maggior parte delle apparecchiature di congelamento. Puoi ottenere diversi tipi di sensori di temperatura con diversi intervalli di misurazione della temperatura.
Ottieni una descrizione dettagliata del software di monitoraggio della temperatura online qui.