Semplificare il conteggio delle persone nelle installazioni temporanee con il sensore TAC-B 4G

Ti sei mai chiesto come teniamo traccia delle persone in luoghi come eventi, pop-up store o allestimenti temporanei? Ecco dove entra in gioco il sensore SensMax TAC-B 4G: un gadget utile che rende il conteggio delle persone un gioco da ragazzi.

Innanzitutto, questo piccolo sensore utilizza una tecnologia sofisticata chiamata mmWave per contare le persone in modo accurato. Non gli importa se è buio o piove: funziona alla grande in tutte le condizioni.

Impostare il TAC-B 4G è semplicissimo. Basta posizionarlo sopra l'altezza della testa ed è pronto. Se ti senti portato per la tecnologia, puoi modificarne le impostazioni tramite una pagina web. Collegalo all'alimentazione, cerca il Wi-Fi ed ecco fatto, sei a posto.

Ti preoccupa l'alimentazione? Nessun problema. Puoi abbinarlo al sistema di alimentazione solare SensMax SPS20. Ora, il tuo sensore può assorbire il sole e contare le persone giorno e notte.

Per prestazioni ottimali, installa il sensore a più di 2 metri dal pavimento. Se è più alto di 2,5 metri, si consiglia una leggera inclinazione verso il basso di 10-15 gradi per rilevare meglio gli oggetti lontani. E non preoccuparti se l'inclinazione è eccessiva: non oscurerà quelli più vicini!

SensMax SPS20 Sistema di alimentazione solare. È come dare al tuo sensore una batteria senza fine. Basta posizionare il pannello solare dove può assorbire la luce del sole e sei a posto.

Simplifying People Counting in Temporary Installations with TAC-B 4G Sensor
Back to news

Banner

Banner

OTTIENI UNA CONSULENZA GRATUITA 

 
Richiedi maggiori informazioni