Innanzitutto, questo piccolo sensore utilizza una tecnologia sofisticata chiamata mmWave per contare le persone in modo accurato. Non gli importa se è buio o piove: funziona alla grande in tutte le condizioni.
Impostare il TAC-B 4G è semplicissimo. Basta posizionarlo sopra l'altezza della testa ed è pronto. Se ti senti portato per la tecnologia, puoi modificarne le impostazioni tramite una pagina web. Collegalo all'alimentazione, cerca il Wi-Fi ed ecco fatto, sei a posto.
Ti preoccupa l'alimentazione? Nessun problema. Puoi abbinarlo al sistema di alimentazione solare SensMax SPS20. Ora, il tuo sensore può assorbire il sole e contare le persone giorno e notte.
Per prestazioni ottimali, installa il sensore a più di 2 metri dal pavimento. Se è più alto di 2,5 metri, si consiglia una leggera inclinazione verso il basso di 10-15 gradi per rilevare meglio gli oggetti lontani. E non preoccuparti se l'inclinazione è eccessiva: non oscurerà quelli più vicini!
SensMax SPS20 Sistema di alimentazione solare. È come dare al tuo sensore una batteria senza fine. Basta posizionare il pannello solare dove può assorbire la luce del sole e sei a posto.