L'indice NPS è un indicatore che riflette la soddisfazione e la fedeltà del cliente, nonché la sua disponibilità a consigliare il tuo prodotto, servizio o azienda.
Il significato dell'indice NPS è che al cliente viene presentato un questionario composto da una sola domanda. La domanda è: è pronto a consigliare questo prodotto/servizio/azienda ai suoi amici o colleghi?
I risultati del sondaggio clienti dimostrano chiaramente quanto i clienti siano soddisfatti o insoddisfatti del tuo prodotto/servizio/azienda. Il calcolo di questo indice è un buon indicatore per capire se tutto va bene. I principali vantaggi di questo metodo sono la versatilità, la semplicità dei calcoli e la velocità di raccolta dati.
Il sistema di sondaggio clienti SensMaxti aiuterà a raccogliere il feedback dei clienti sui servizi o sulla qualità del prodotto della tua azienda. Il sistema fornisce calcolo automatico dell'indice NPS.
Il nostro sistema di sondaggio è un pulsante di sondaggio con tre emote, supporto per porre la domanda, gateway dati e software di reporting online.
I dati statistici raccolti dal pulsante fedeltà vengono trasmessi tramite il gateway dati al sistema di reporting online. I dati risultanti vengono visualizzati nel report come riepilogo giornaliero o per intervalli di 5 minuti, a seconda del modello del pulsante fedeltà.
Segui i link sottostanti per maggiori informazioni sull'indice NPS nei report online di SensMax:
Report Net Promoter Score
Report Customer Survey Timeline