Installazione dei sensori SensMax SE all'esterno
- Scegli le tue posizioni: identifica punti strategici su entrambi i lati di sentieri, passaggi, ponti o qualsiasi area in cui desideri contare i pedoni. Questi punti devono offrire una chiara linea di vista per i sensori.
- Montaggio dei sensori: fissa saldamente i sensori a pilastri o pali utilizzando le staffe di montaggio fornite. Assicurati che siano posizionati a un'altezza di 1,5 m per un rilevamento ottimale.
- Allineamento dei sensori: regola i sensori per assicurarti che siano rivolti l'uno verso l'altro e creino una zona di rilevamento libera. Questo allineamento è fondamentale per un conteggio accurato.
- Accensione: i sensori SensMax SE sono alimentati a batteria, quindi non c'è bisogno di cavi elettrici. Basta inserire le batterie e i sensori sono pronti all'uso.
Vantaggi dei sensori SensMax SE
- Wireless e alimentati a batteria: non sono necessarie installazioni o fonti di alimentazione complicate. I sensori SensMax SE funzionano in modalità wireless e funzionano con batterie standard, offrendoti la flessibilità di installarli ovunque.
- Protezione della privacy: i sensori SensMax SE raccolgono dati anonimi, rispettando la privacy dei pedoni. Non c'è sorveglianza invasiva, il che li rende ideali per gli spazi pubblici.
- Facile recupero dei dati: vuoi accedere ai dati del conteggio dei pedoni? Utilizza il raccoglitore dati manuale SensMax SE/DE per scaricare i dati dai sensori.