Il sistema di sondaggio clienti SensMax per i negozi aiuta a ottenere feedback sulla qualità del servizio e la misurazione del livello di soddisfazione del cliente aiuta a migliorare la qualità del servizio.
Il sistema di monitoraggio e valutazione della soddisfazione del cliente è un sistema online con un'interfaccia intuitiva e di facile utilizzo.
Il sistema di sondaggio visitatori è costituito da un pulsante di sondaggio con tre emozioni, un supporto per una domanda stampata, un gateway dati e un software di reporting online.
Il pulsante fedeltà raccoglie dati statistici, che vengono poi trasferiti tramite il gateway dati al sistema di monitoraggio online. Le statistiche vengono visualizzate nel report come riepilogo giornaliero o a intervalli di 5 minuti, a seconda del modello di pulsante fedeltà. Puoi visualizzare le statistiche di risposta e il report di calcolo dell'indice NPS sul portale cloud SensWeb.
Vantaggi del sistema di sondaggio clienti SensMax per i negozi:
- Un feedback rapido aiuterà a identificare i punti deboli nella qualità del servizio o dei beni.
- Installazione semplice e wireless.
- Interfaccia di reporting online intuitiva.
Un sondaggio clienti ti consentirà di rimanere al passo con le esigenze dei tuoi clienti e di migliorare l'esperienza del cliente.
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