I contatori del traffico pedonale aiutano a raccogliere il tasso di pedoni in diversi luoghi, a valutare l'utilità delle funzioni pubblicitarie e a selezionare il percorso perfetto per pubblicizzare il tuo appuntamento e creare più passaggi pedonali nel tuo luogo.
Gli urbanisti devono prendere decisioni per migliorare la città comprendendo come i cittadini e i turisti si muovono nella città e nelle strutture pubbliche, e il contatore del traffico pedonale li aiuta a misurare il traffico di persone all'aperto con informazioni valide e affidabili.
SensMax ti fornisce dispositivi impermeabili e antipolvere per la misurazione del traffico pedonale all'aperto, progettati principalmente per funzionare all'esterno in ambienti difficili con standard IP68. Questi contatori di traffico pedonale all'aperto funzionano bene in aree non elettriche con batterie e non richiedono forcelle di cablaggio per l'impostazione.
Le batterie AA standard forniscono al sistema di conteggio esterno l'energia per funzionare per due anni. Per misurare il traffico di persone all'aperto, estrarre i dati dalle memorie estese che memorizzano le statistiche del traffico pedonale all'aperto per 250 giorni. I sistemi di conteggio del traffico pedonale vengono utilizzati per ottenere report per ora, giorno, mese, trimestre e anno.
La cronologia del traffico pedonale all'aperto viene raccolta manualmente da uno strumento di lettura dati mobile senza alcuna connessione elettrica o Internet dal sistema di conteggio esterno e quindi esportata in un computer tramite USB. Installare il dispositivo su alberi, lampioni, cancelli, ponti, ecc. per misurare il traffico pedonale all'aperto. Ottieni statistiche dettagliate sui percorsi che devi controllare, controlla le attività di marketing, controlla le tendenze delle visite e individua le aree più popolari utilizzando il sistema di conteggio del traffico pedonale.