Come contare i pedoni all'aperto?

È necessario un contapersone all'aperto per contare il numero di persone che visitano e monitorare le tendenze delle visite a strutture ricreative, parchi e sentieri escursionistici.

La tecnologia di conteggio dei pedoni aiuta gli urbanisti a prendere decisioni basate sulle informazioni per migliorare la città, comprendendo come cittadini e turisti si muovono nella città e nelle strutture pubbliche. I contatori pedonali all'aperto ti aiutano a misurare quante persone camminano su marciapiedi specifici o sono sedute sulle panchine del parco e quante utilizzano i trasporti pubblici. 

Conta i pedoni all'aperto in aree senza elettricità: SensMax ti fornisce contatori pedonali senza porta che non richiedono Internet ed elettricità per funzionare correttamente. Questi dispositivi hanno una lunga durata della batteria AA fino a due anni per tenere il conteggio dei pedoni. Conta i pedoni all'aperto installando i dispositivi di conteggio dei pedoni su cancelli pedonali, alberi, ponti, ecc.  

Sensori di conteggio delle persone all'aperto  SensMax SE o SensMax DE. 

Il sensore memorizza i dati di conteggio delle persone nella memoria interna. È possibile raccoglierli manualmente tramite un raccoglitore di dati manuale. I sensori funzionano senza alcuna connessione elettrica e mantengono un conteggio accurato dei pedoni. Utilizzando un software contapersone all'aperto è possibile verificare le tendenze delle visite, individuare le aree più gettonate, conoscere l'efficacia del marketing e ottenere report dettagliati per ora, giorno, mese, trimestre e anno.  

I contapersone per esterni forniti da SensMax sono dotati di caratteristiche quali: 

  • Design per esterni: i dispositivi sono impermeabili e hanno custodie anti-vandalo. 
  • Memoria estesa: memorizza statistiche orarie sul traffico fino a 250 giorni per il sensore SE e fino a 150 giorni per il sensore DE. 
  • Conteggio direzionale: sono disponibili algoritmi di conteggio sia unidirezionali che bidirezionali. 
  • Sistema di facile installazione: i sensori sono wireless e facili da installare. 
  • Lunga durata della batteria: batterie AA fino a due anni e 1 anno per il sensore bidirezionale sensori. 

 

Utilizzo del SensMax TAC-B sensore di localizzazione del conteggio delle persone per progetti di conteggio delle persone all'aperto. 

SensMax TAC-B sensori radar di conteggio delle persone che raccolgono statistiche sui pedoni e le inviano al portale di reporting online tramite connessione Internet WiFi. Il sensore può distinguere pedoni e ciclisti in base alla velocità di movimento. Puoi vedere le statistiche sui passi sul portale di reporting online. Sono disponibili vari report ogni 5 minuti, ora, giorno, mese, trimestre e anno. Gli aggiornamenti dei dati in tempo reale ti offrono opzioni su come monitorare le statistiche di occupazione. 

I sensori di tracciamento del passaggio all'aperto hanno vari vantaggi: 

  • Ampia area di conteggio delle persone fino a 14 m di portata Angolo di visione di 120° (circa 200 m2).  
  • Montaggio su parete laterale o pilastro all'interno di una robusta scatola di plastica. 
  • Fino a 5 linee e zone di conteggio delle persone.  
  • Tecnologia di conteggio delle persone senza riprese. Conforme al GDPR/legge sulla privacy.  
  • Consegna dati in tempo reale tramite Internet WiFi. 

 

Back to news

Banner

Banner

OTTIENI UNA CONSULENZA GRATUITA 

 
Richiedi maggiori informazioni