Pulsante fedeltà SensMax L3

- Principio di funzionamento:Tre pulsanti di feedback con faccine - felice, triste, deluso
- Memoria interna:25 giorni
- Alimentazione elettrica:Batterie AA
- Durata della batteria:Fino a 2 anni
- Portata di comunicazione:L3 Pro fino a 50 m, L3 LR - 150 m, L3 SLR - 800 m
Pulsante fedeltà SensMax L3 per la raccolta di feedback dei clienti. Durata della batteria fino a 2 anni.
Loyalty Button L3 143 EUR | Loyalty Button L3 LR 165 EUR | Loyalty Button L3 SLR 187 EUR*
*I prezzi indicati sono al netto di IVA, tasse di importazione, costi di spedizione e spese di sdoganamento, se applicabili.
Pulsante sondaggio clienti wireless
Il pulsante di fidelizzazione SensMax è un dispositivo wireless alimentato a batteria per la ricerca sulla soddisfazione dei clienti. Presenta tre icone di emozione - felice, triste e deluso. I clienti possono lasciare il loro feedback alla tua domanda di sondaggio premendo uno dei pulsanti emotivi. La domanda stampata è installata in un supporto in plastica insieme al pulsante di sondaggio clienti.
Il pulsante di sondaggio clienti aggiorna il sondaggio sul portale di reportistica online SensMax o sul server SensMax installato localmente utilizzando un gateway SensMax ogni 20 minuti.
I dati statistici vengono visualizzati in report pronti all'uso per giorno, settimana, mese e anno. Puoi vedere le statistiche di feedback dei clienti e il calcolo dell'indice Net Promoter Score. Le statistiche del sistema di sondaggio clienti SensMax possono essere integrate con i dati del sistema di conteggio persone SensMax in un'unica applicazione di reportistica.
Sono disponibili tre modelli di pulsanti per il sondaggio clienti: SensMax L3 Pro, SensMax L3 LR e SensMax L3 SLR, che offrono diverse gamme di connettività fino a 40-50 m, fino a 150 m e fino a 800 m. Puoi quindi scegliere il modello giusto per locali piccoli, medi e grandi.
Vantaggi dei Pulsanti per Sondaggio Clienti SensMax
- Configurazione wireless – l'installazione del dispositivo di sondaggio clienti wireless richiede solo pochi minuti.
- Memoria interna – memoria integrata per un backup di 25 giorni delle statistiche del sondaggio clienti.
- Lunga durata della batteria – i pulsanti per il sondaggio clienti funzionano per un massimo di 2 anni utilizzando batterie AA standard.
- Funzionamento automatico – aggiornamenti dei dati dal pulsante di sondaggio clienti inviati a un server ogni 20 minuti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Protezione contro pressioni indesiderate – il pulsante di sondaggio clienti è dotato di un filtro anti-spam per proteggere da molte pressioni in un breve lasso di tempo.
Dettagli tecnici del pulsante sondaggio clienti SensMax L3
Applicazione | Raccolta feedback clienti, calcolo indice NPS, monitoraggio Network Promoter Score, sondaggio clienti in un punto vendita al dettaglio, monitoraggio soddisfazione clienti in aeroporto, misurazione fedeltà clienti in un centro commerciale, monitoraggio qualità servizio in banca, raccolta feedback pulizia bagni |
Principio di funzionamento | Premendo uno dei tre pulsanti di feedback con faccine sorridenti |
Portata di comunicazione | SensMax Loyalty Button L3 20-50 m SensMax Loyalty Button L3 LR 150-250 m SensMax Loyalty Button L3 SLR 800-1000 m |
Frequenza modulo radio | SensMax Loyalty Button L3 2,4 GHz SensMax Loyalty Button L3 LR 868MHz SensMax Loyalty Button L3 SLR 868MHz |
Memoria interna | 25 giorni |
Involucro | Plastica ABS bianca |
Alimentazione | Batterie AA |
Durata della batteria | Fino a 2 anni |
Gateway dati supportati | SensMax SMX Pro SensMax SMX LR SensMax SMX SLR |
Dimensioni | 67x67x25mm |
Filtro antispam | Filtro digitale intelligente per la filtrazione delle pressioni di spam |