Pulsante fedeltà SensMax L3 TS in tempo reale

- Principio di funzionamento:Tre pulsanti di feedback con emoticon - felice, triste, deluso
- Memoria interna:1000 registrazioni
- Alimentazione elettrica:Batterie AA
- Durata della batteria:Fino a 2 anni
- Portata di comunicazione:Fino a 800 m
- Risoluzione della misurazione:ogni 5 minuti nei rapporti grafici e ogni secondo nel formato dei dati grezzi
- Funzionalità aggiuntiva:consegna dei dati in tempo reale a un server
SensMax Loyalty Button L3 TS sensore wireless per sondaggi sui clienti. Consegna dati in tempo reale. Durata della batteria fino a 2 anni.
Loyalty Button L3 LR TS 165 EUR | Loyalty Button L3 SLR TS 187 EUR*
*I prezzi indicati sono senza IVA, tasse di importazione, spese di spedizione e costi di sdoganamento, se applicabili.
Pulsante di sondaggio sulla soddisfazione dei clienti
Il SensMax Loyalty Button L3 TS è un dispositivo wireless per la raccolta di feedback dei clienti in tempo reale. Il pulsante del sondaggio è montato su un supporto di plastica con una domanda stampata. I clienti possono valutare la loro esperienza e fornire feedback premendo una delle tre icone emotive: Felice, Triste o Deluso.
Il SensMax Loyalty Button L3 TS invia le statistiche di feedback dei clienti dai terminali smiley al portale di reportistica cloud SensMax in tempo reale utilizzando il gateway SensMax. Sono disponibili due tipi di gateway: LAN/Internet o WiFi/Internet per dispositivi in tempo reale. Sono presentati due modelli di pulsanti di sondaggio per i clienti in tempo reale: SensMax L3 LR TS e SensMax L3 SLR TS. I sensori hanno portate di connettività per locali piccoli/medi fino a 150 m e per grandi fino a 800 m.
Le statistiche di feedback dei clienti sono visibili in report pronti all'uso ogni 5 minuti, ora, giorno, settimana, mese e anno. È inoltre possibile visualizzare il calcolo del Network Promoter Score Index. Si prega di notare che le statistiche dei sondaggi dei clienti possono essere integrate con le statistiche del sistema di conteggio delle persone SensMax, così è possibile monitorare le tendenze delle visite e le statistiche sulla soddisfazione dei clienti contemporaneamente. Sentiti libero di controllare i report qui.
Vantaggi del pulsante di sondaggio sulla soddisfazione wireless
- Statistiche in tempo reale – dispositivo di feedback sul servizio clienti che invia informazioni statistiche a un server in modalità tempo reale.
- Memoria di backup – memoria integrata per il backup di 1000 registrazioni.
- Lunga durata della batteria – il pulsante wireless per sondaggi sui clienti funziona fino a 2 anni con batterie AA.
- Installazione wireless – l'installazione del dispositivo di feedback wireless richiede solo pochi secondi.
- Protezione contro pressioni spam – il pulsante di sondaggio ha un filtro digitale integrato che protegge il terminale da pressioni indesiderate.
Dettagli tecnici del dispositivo di soddisfazione del cliente
Applicazione | Servizi di valutazione della soddisfazione del cliente e raccolta di feedback in tempo reale, monitoraggio dell'indice NPS, monitoraggio dell'indice Network Promoter Score, sondaggi in tempo reale sui clienti, feedback dei clienti nei negozi al dettaglio, monitoraggio della qualità del servizio negli aeroporti, questionari per i clienti nei centri commerciali, monitoraggio della pulizia nei bagni, monitoraggio della qualità del servizio negli uffici bancari |
Principio di funzionamento | Premendo uno dei tre pulsanti di feedback con faccine sorridenti |
Portata di comunicazione | SensMax Loyalty Button L3LR TS 150-250 m SensMax Loyalty Button L3SLR TS 800-1000 m |
Frequenza modulo radio | SensMax Loyalty Button L3 LR 868MHz SensMax Loyalty Button L3 SLR 868MHz |
Memoria di backup | 1000 registrazioni |
Involucro | Plastica ABS bianca |
Alimentazione | Batterie AA |
Durata della batteria | Fino a 2 anni |
Gateway dati | SensMax SMX LR TS SensMax SMX SLR TS |
Dimensioni | 67x67x25mm |
Filtro antispam | Filtro digitale intelligente per la filtrazione della pressione dello spam |